Disclaimer

CPVRs: Privativa comunitaria per ritrovati vegetali richiesta o concessa (CPVRs).

La produzione o riproduzione di costituenti varietali protetti da CPVRs è vietata se non preceduta da autorizzazione espressa del titolare di privativa.

Informazioni aggiornate sul CPVRs sono disponibili al sito www.cpvo.europa.eu

Eventuali mutamenti o variazioni degli organismi nocivi possono dipendere da fattori ambientali, climatici o geografici non prevedibili e dei quali Axia Sementi non è in alcun modo responsabile.

È scientificamente documentato che nuovi biotipi o nuove razze di organismi nocivi e non ancora tipizzati possono insorgere per fattori indipendenti e non prevedibili e superare la resistenza del prodotto.

Le illustrazioni, i suggerimenti tecnici, i periodi di semina, di trapianto e di raccolta poiché derivanti dalla sperimentazione, dalle prove e dalla pratica di Axia Sementi si basano su quanto rilevato in campo. È responsabilità dell’acquirente valutare se il prodotto si adatta al proprio contesto e periodo di coltivazione.

Axia Sementi non è in alcun modo responsabile per eventuali difetti del prodotto finale coltivato, se dipendenti direttamente o indirettamente dal mancato rispetto delle suddette informazioni fornite.

Axia Sementi Italia non è responsabile dell’utilizzo o della conservazione inappropriata del seme.

La versione originale in lingua inglese prevale su ogni altra traduzione.